Ozio Senza Rimpianti

Ozio Senza Rimpianti e settimana della birra artigianale

Ozio Senza Rimpianti e settimana della birra artigianale

Dal al 13 Marzo 2016 si festeggia in tutta Italia la settimana della birra artigianale. L’evento vuole seguire l’onda positiva che questo prodotto italiano sta vivendo promuovendo l’aspetto conviviale che si affianca a questa bevanda ed agevolando tutti quelli, e sono molti, che intendono avvicinarsi a questa bevanda sia in qualità di consumatori che di produttori.

Negli ultimi anni c’è stata una vera e propria esplosione del numero di birrifici e microbirrifici nati in Italia. La settimana della birra artigianale si pone l’obiettivo di diffondere e far crescere al meglio questo mercato.

Molte sono le iniziative e gli eventi che si terranno in tutto il paese ed è possibile averne una lista accurata e dettagliata consultando il sito ufficiale: Settimana della birra artigianale.

Anche noi del Microbirrificio 87 non possiamo non aderire all’iniziativa dedicandoci a pieno durante questa settimana della birra artigianale alla promozione e alla degustazione delle nostre birre 87 Blanche e 87 Stout.